Pulizia dei risultati nei motori di ricerca

Quanto vale la tua reputazione? Puoi permetterti di farla rovinare da commenti o articoli realizzati per metterti in difficoltà?
Se la tua immagine pubblica è in pericolo ecco la soluzione che fa al caso tuo: il nostro servizio di pulizia SERP che ti permetterà di rimuovere dal web i contenuti compromettenti su di te o sulla tua azienda.

 

Servizio di pulizia dei risultati in Google

La tua azienda o la tua persona ha dei risultati nei motori di ricerca che possono essere compromettenti, compaiono commenti negativi sulla tua persona o sulla tua azienda? Allora il servizio di pulizia dai motori di ricerca fa al caso tuo.

Il servizio di pulizia dei risultati nei motori di ricerca permette di migliorare la percezione della persona, del tuo brand o della tua azienda, e siamo specializzati in questa tipologia di servizio.

 

Come funziona la pulizia dei risultati dalle SERP?

Con il supporto di dei nostri consulenti SEO specialist andremo a rimuovere ove necessario i contenuti compromettenti grazie al modulo di Google ed eventualmente andremo a potenziare i siti della vostra azienda per superare e/o aumentare il numero dei risultati nella prima pagina di Google.

Con il servizio di brand reputation andremo poi (ove possibile) a rimuovere i commenti ed i contenuti, nel caso in cui non fosse possibile, applicheremo tecniche SEO per far scendere dalla prima pagina di Google gli snippet contenenti i commenti o i contenuti ritenuti da voi sgradevoli.

 

In questo momento tante persone ti stanno cercando!!!

Che stai aspettando?

Contattami per migliorare la tua visibilità

 





Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Accetto l’informativa della privacy.