Cosa dicono di me

Ecco alcune referenze da parte dei miei clienti per dei progetti passati ed attuali.

Consulenza SEO – Cowo 

Lavorare con Massimo Fattoretto significa molte cose: significa innanzitutto apprendere moltissimo della presenza digitale online, significa capire la differenza tra una strategia efficace nel lungo termine e tutto il resto, significa il piacere di un approccio sempre disponibile e collaborativo, a un livello di professionalità tale che sembra quasi incredibile quanto talento sia così immediatamente e simpaticamente accessibile.
In particolare, Massimo – come tutti i professionisti di alto livello – riesce a farti comprendere le complessità tecniche più astruse con chiarezza e semplicità.
Senza dimenticare la cosa più importante: il raggiungimento – spesso oltre le più rosee aspettative – di ogni obiettivo concordato.

Massimo Carraro – Founder Cowo

 

Consulenza SEO (7 mercati) – Elastic Interface

Cercavamo un professionista che ci aiutasse a migliorare la visibilità del nostro sito sui principali mercati nei quali operiamo. Massimo é stato da subito la risposta alle nostre esigenze grazie ad un piano operativo step by step chiaro ed efficace, e dai risultati misurabili. Un prezioso quanto indispensabile partner per una web strategy di successo!
Massimo Fattoretto: The SEO Specialist 😉

Guido Zago –  Marketing Manager Elastic Interface

 

Consulenza SEO (mercato USA) – Ethical Clinical

We contacted Massimo some month ago to improve our Google ranking.He was really professional and helped our team to reach the expected results in a short time. Working with him has been so effective and pleasant that we are very willing to extend our relationship also for future implementations.
Thank you Massimo!

Mimmo Garibbo – Ethical GmbH

 

Consulenza SEO (mercato USA) – Ceramiche Refin

Massimo is an excellent consultant, specialised in Search Engine Optimization. He is experienced and professional and he constantly refines his skills. I highly recommend Massimo if you are looking for high level SEO expert with soul, knowledge and real results.

Davide Rosi –  Web Marketing & CRM presso Ceramiche Refin S.p.A.*Presa da Linkedin

 

Consulenza SEO (mercato IT) – Hello Scuola

Hi Massimo, I had a student who works in marketing coming to school a few days ago to join a course. He found us online,he was impressed how high we are on Google! We see positive results of your work as the people are finding us online, and we are getting young people this way. I was really happy people notice us and I thought you would be glad to know that too. Great thanks again! Have a nice day!

Dott.ssa Jolanta Nyczke M.A. – Titolare Hello Scuola

 

Consulenza Digital Marketing – Digital Mind

Massimo has a very well-rounded digital approach and he has a strategic mind.
He is an expert in Seo Strategy and is very keen in facing new challenges with a consulting approach.
In DigitalMind Massimo has always been one of us, and we love work with him.

Daniele Lombardo – Executive Managing Director

 

Strategia Web Marketing – Hotel Villa Gasparini

Il mio nome Michela Pegorer e gestisco un piccolo hotel in Riviera del Brenta, una villa  veneta alle porte di Venezia. 

Di esperienze precedenti SEO ne avevo avute diverse prima di incontrare Massimo Fattoretto. 

Ho sempre creduto e investito risorse nella figura del SEO: nonostante la mia scarsa preparazione tecnica in materia, mi era abbastanza chiaro che per ciascuna attivita’ commerciale il sito cessa di avere senso se non visibile.

Un concetto abbastanza semplice, anche per me che proprio esperta non sono.Puoi avere un sito graficamente bellissimo, user friendy, completo di ogni informazione, caldo, dal volto umano, d’appeal ma se non viene visto come avere un costoso vestito da sera di Armani in naftlina. 

Nonostante gli sforzi dei predecessori i risultati ottenuti non erano stati proprio brillanti e dopo letture e confronti con vari team di super esperti, ero giunta alla conclusione che, posizionarsi bene e rendersi visibili nel mondo del travel online, categoria a cui io appartengo, e per citta’ come Venezia, era talmente difficile, anche investendo ingenti somme, da ritenersi quasi impossibile. 

“Diffida da chi ti promette posizionamenti strabilianti, in prima pagina , non sta dicendo la verit? mi dicevano.

Non avevano ancora conosciuto Massimo Fattoretto, evidentemente. 

Ho incontrato Massimo qualche anno fa, mi sembrato da subito un giovane semplice, energico, veloce e cosa che mi piaciuta oltremodo un vulcano di nuove idee.

Un ragazzo della porta accanto con un potenziale davvero enorme! 

Nel mio mondo velocita’ innovazione, grinta e capacita’ di prevedere il futuro sono elementi indispensabili per poter, non solo rimanere nel mercato, ma anche acquisire nuovi spazi.

Grazie a Massimo ora mi sento tranquilla e guidata.

Ma soprattutto grazie a Massimo ottengo risultati concreti.

Non finiro’ mai di ringraziarlo. 

Dott.ssa Michela Pegorer – Titolare Villa Gasparini

 

Collaborazioni di Advertising  – Agenzia Green

Conosco Massimo e prima di essere il mio consulente webmaster e’ un amico. Assieme a lui siamo arrivati in vetta nelle classifiche google. Non ci sono limiti all intuito di questo ragazzo.Continua cosi massimo!

Paolo Speziali – Titolare Agenzia Green

 

Progettazione e realizzazione Ecommerce, Web Marketing – New Energy Store

Il nostro rapporto lavorativo con Massimo iniziò nel 2007, in quell’anno desideravamo rifare il trucco al nostro sito web Newenergystore.com, ma i professionisti fino ad allora conosciuti non ci davano la parvenza di reali conoscitori delle esigenze di un cliente come noi, senza carpire a fondo, come invece fin da subito ha fatto Massimo, le nostre reali esigenze…
Con lui tutto è stato chiaro fin da subito, ci ha compreso e, ha sopratutto compreso le dinamiche del mondo web del nostro settore.
Puntuale, fin da subito, ci ha regalato idee vulcaniche e da li non ci siamo più staccati dalla sua stretta collaborazione…Un vero Numero 1!!!

Matteo Santello & Emanuel Gottardo – Soci New Energy Store

Per avere maggiore visibilità CONTATTAMI ORA

Lascia un commento

Leave a Reply

*