AeC Costruzioni, da oggi anche Digital PR!

La collaborazione con AeC Costruzioni prosegue e riguarderà lo sviluppo della visibilità organica e della brand awareness in ottica di incremento contatti e clienti.

AeC Costruzioni, player attivo nel campo dell’edilizia, ha scelto ormai da anni il nostro supporto e ora anche la nostra consulenza specializzata in digital PR.

L’operatività dell’azienda è estesa all’intero panorama nazionale e interessa grandi opere e interventi di costruzione, per rispondere a qualunque necessità: dall’edilizia residenziale a quella industriale, commerciale e direzionale, ma sono coinvolte anche strutture scolastiche, ospedaliere, infrastrutture, restauri, ristrutturazioni, demolizioni, consolidamenti e adeguamenti sismici, eccetera.

Secondo le rilevazioni de “Il Sole 24 Ore” riportate nella classifica “Edilizia e Territorio” del 2017, AeC figura in 12esima posizione tra le imprese attive nell’ambito del mercato privato per valore della produzione, 94.537.000 euro.

I clienti di AeC Costruzioni ricevono i servizi di un’azienda che conta tre certificazioni ISO e qualificazione SOA per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di lavori pubblici. Tra le ultime gare vinte figura l’appalto “Ex Universal” per InvestiRE SGR S.p.A., dal valore di oltre 5 milioni di euro. Il progetto condurrà alla demolizione e ricostruzione dell’immobile posto nel centro cittadino di Forlì. AeC sta inoltre provvedendo alla realizzazione dell’impianto polivalente in strada delle Grazie a Borgo Roma (Verona), un’opera che coinvolgerà un’area di circa 8.000 metri quadri.

Altri bandi recenti sono quelli relativi al Comune di San Giovanni in Persiceto (Bologna) e all’Azienda Sanitaria Locale “Città di Torino”. L’azienda modenese, per le due iniziative, si trova a gestire lavori per circa 4 milioni di euro.

Per le sue attività di comunicazione digitale, AeC Costruzioni, ha deciso di proseguire la partnership che ci vede legati ormai da parecchio tempo e che si fortifica grazie a questo nuovo servizio che andremo a fornire nel corso dell’anno.