Con eCharme è profumo d’intesa!

Da oggi siamo al lavoro per potenziare l’efficacia e la visibilità dell’e-commerce, supportandolo nella fase di ristrutturazione che vedrà la nascita dello store in una nuova piattaforma.

La vendita di profumi, cosmetici, solari, prodotti per capelli e Make-up è il settore in cui eCharme è attiva da molti anni. I clienti posso trovare una varietà di prodotti ed in particolar modo di profumi uomo e donna che sono ad oggi i punti di forza delle shop online. Fra i brand più gettonati ci sono Calvin Klein con le fragranze Unisex Ck One e Ck Be e Narciso Rodriguez. A mettere in luce eCharme, sono le offerte estremamente competitive e vantaggiose per i clienti, che possono arrivare fino all’85% di sconto sul catalogo. Nella Cosmesi troviamo noti brand quali Collistar, Shiseido, La Prairie e Clarins. A chiudere la vasta scelta di prodotti presenti nello store, ci sono quelli dedicati al Makeup e alla cura dei capelli. Questi ultimi presentano non solo prodotti di uso quotidiano, ma anche oggetti complementari quali spazzole, fermagli, elastici e forcine.

Ad oggi, nello shop online eCharme.it sono presenti più di 9500 articoli acquistabili in tutta sicurezza grazie a pagamenti sicuri e ad una consegna rapida garantita e se l’ordine viene concluso entro le 16:00 e la spedizione è in una delle grandi città, Milano, Roma, Torino, il pacco arriverà la mattina seguente.

Al contrario di altre entità che oggi vendono online, eCharme dispone di una logistica interna, un magazzino proprietario e un customer care con operatrici dedicate. Ogni singola spedizione viene accuratamente controllata prima di essere recapitata ai clienti. Gli utenti potranno sempre rimanere in contatto con eCharme semplicemente iscrivendosi alla Newsletter, iscrizione che garantirà anche uno sconto di 5 euro sugli acquisti. A garantire la serietà, la qualità e la professionalità di eCharme, troviamo oltre 15.000 opinioni certificate con un punteggio di 4.9/5.

Ringraziamo eCharme per aver scelto la nostra consulenza SEO e Digital PR in questo fase che vedrà la ristrutturazione dello store online.