COWO®: Uniti per portare valore

Alla costante ricerca di prospettive sul marketing originali ed innovative, Rete COWO® – Coworking Network, la Rete dei Coworking Indipendenti, ha scelto la nostra agenzia per proseguire con la Seo e Digital Pr.

Innovazione e originalità hanno accompagnato il progetto COWO® fin dalla sua fondazione, avvenuta nel 2008 da parte di Laura Coppola e Massimo CarraroPioniere del Coworking in Italia, COWO® è una iniziativa rivolta a chiunque intenda aprire uno spazio di Coworking nei propri uffici, sfruttando i vantaggi di questo brand.

La Rete conta attualmente oltre 100 spazi distribuiti in tutto il Paese, oltre a due presenze anche in Canton Ticino. Sono tre le direttrici di sviluppo seguite dalla Rete COWO® per tracciare i programmi del prossimo futuro: personalizzazione, relazione e localizzazione. Per quello che riguarda il primo aspetto, ogni spazio del Network rappresenta un’esperienza unica, di cui fa parte la conoscenza diretta di titolari e altri coworker.

Sono poi le dinamiche di relazione a delineare un altro tratto identitario delle Coworking Community di Cowo®. Queste sono il contesto in cui hanno origine e crescono relazioni tra persone, e ciò costituisce la differenza tra un ambiente di lavoro indifferente e un Coworking di qualità.

Il fattore localizzazione è strettamente correlato alle iniziative di marketing. Il servizio di Coworking è inevitabilmente connesso al territorio e quindi alla prossimità rispetto al cliente.  Ed è sulle strategie di marketing in ottica di localizzazione che si sta concentrando l’impegno di Cowo®, e della nostra azienda.