Fattoretto srl è supporter della 3 edizione del Meet Magento – Milano 3 e 4 Marzo 2016

Come ogni anno da 3 anni (ovvero dalla sua nascita) il Meet Magento rappresenta per me il primo evento formativo dell’anno.

Quest’anno sarò supporter dell’evento (maggiori dettagli) e a mio parere il cms Magento rappresenta la miglior piattaforma ecommerce presente sul mercato, per rimanere aggiornati sulle novità (appena uscita la versione 2.0) il Meet Magento è quindi l’occasione ideale.

Oltretutto farò felici anche alcuni miei clienti che utilizzano questa piattaforma e che hanno compiuto notevoli passi in avanti in termini di fatturato.

Ricordo ancora (con un po’ di nostalgia) quando usavo la versione 1.6 (per un mio progetto personale) quante beghe lato SEO vi erano presenti, oggi con la versione 1.9 stabile molte di queste sono state risolte.

L’anno scorso poi ho visto dal vivo uno dei gestori della community italiana con cui parlavo via messenger (MSN) tanti tanti anni fa… e .. a proposito nella foto di copertina ci sono pure io 🙂

 

Meet Magento Association: cos’è?

Meet Magento Association è l’associazione che promuove e supporta l’espansione dell’ecosistema Magento e dell’eCommerce nel mondo.

L’associazione è presente in 24 paesi e dal suo debutto ad oggi ha coinvolto più di 12.400 persone.

Il Meet Magento riunisce quindi partner, piccoli e grandi merchant, esperti del settore, sviluppatori, fornitori di servizi e agenzie e permette a questa vasta community di entrare in contatto per condividere esperienze e competenze su Magento e sull’eCommerce, condividendo idee, instaurando collaborazioni di successo e relazioni durature per il proprio business.

 

A chi è rivolto il Meet Magento?

L’evento è rivolto sia a coloro che vogliono conoscere Magento sia a quelli che lo conoscono da tempo e vogliono saperne di più.

Questa è un’ottima occasione per fare networking e per scambiare punti di vista con sviluppatori, merchant e altri professionisti IT.

“Siamo orgogliosi di organizzare per il terzo anno consecutivo il Meet Magento Italy, i riscontri che abbiamo ricevuto dalle prime due edizioni sono stati positivi grazie alla qualità dei contenuti trattati e anche quest’anno stiamo preparando un programma ricco e stimolante. L’e-commerce in Italia rappresenta oggi una grande opportunità basti pensare che nel 2014 ha coinvolto 7,4 milioni di consumatori e nel 2015 la stima è che il numero raggiunga i 9 milioni – e integrare questo canale all’interno delle strategie di vendita nel modo più efficace possibile può sicuramente aiutare tutti i player del settore ad aumentare le vendite e a sviluppare il proprio business” commenta così l’organizzatore e CEO di Webformat Diego Semenzato.

 

Speaker e Programma

Il programma 2016 prevede 2 tracce: business track, che fornirà tutte le informazioni necessarie per ottimizzare il vostro sviluppo aziendale, i nuovi dati del settore ecommerce e interessanti soluzioni di marketing, tech track , dedicata agli sviluppatori backend e frontend.

Per rimanere aggiornati sull’evento, è possibile iscriversi alla newsletter sul sito www.meet-magento.it e seguire i canali social Facebook (www.facebook.com/MeetMagentoIt) e Twitter @MeetMagentoIT con l’hashtag #mm16it.

 

Biglietti e Costo

Il costo del biglietto è di 199€ ed è acquistabile tramite il sito dell’evento http://it.meet-magento.com/

 

Ci vediamo quindi al Meet Magento il 3 e 4 Marzo?

Per i primi 10 richiedenti ho a disposizione uno sconto di 50€

Contattatemi per ricevere il Coupon 🙂

-> http://bit.ly/fattoretto