Gruppo Pat si unisce a noi

Alla luce della crescita e lo sviluppo delle proprie soluzioni, Pat, azienda del Gruppo Zucchetti, ha creduto nel nostro servizio di consulenza SEO e digital PR, per implementare e sviluppare le attività di comunicazione mediante le proprie piattaforme online. Sfruttando la consulenza SEO, gli utenti digitali percepiscono con maggiore efficacia le novità e le innovative tecnologie di IA e machine learning applicate alle soluzioni software di service management e customer experience.

Quello in cui opera Pat è un settore produttivo in costante evoluzione, ciò rende ancora più rilevante la capacità di comunicare ricorrendo alle giuste leve e le corrette parole chiave. Solo così è possibile far emergere sul mercato, con chiarezza e incisività, le competenze acquisite negli anni. 

Lo sviluppo di soluzioni software per aziende e istituzioni pubbliche e private è il settore in cui Pat è attiva da oltre un quarto di secolo. Il cliente può contare su soluzioni applicative di IT Service management, interazione con i clienti e utenti online, CRM, lead management, automazione dei processi di business e social collaboration.

L’offerta software è contraddistinta per essere customer-centric (incentrata sulle esigenze del cliente), ed è anche questa sua peculiarità che permette alle aziende di raggiungere rapidamente gli obiettivi stabiliti dal punto di vista di acquisizione, consolidamento e fidelizzazione dei clienti.

I servizi rendono più agevole ed efficace la gestione delle informazioni e le relazioni tra le varie aree di un’azienda, apportando un incremento in termini qualitativi dei processi di business, soprattutto in settori quali customer service, customer care, service desk, direct interaction e comunicazione interna.

La proposta di Pat Group è stata scelta da realtà produttive di primo piano, sullo scenario nazionale e internazionale, quali Pirelli, Manpower, WeBank.it, Ospedale San Raffaele di Milano, Azienda Ospedaliera dell’Università di Padova, Bper Services, Cribis, Air Dolomiti, IMA e Gruppo Coin.  

A sostegno delle politiche di crescita sul piano della comunicazione digitale, stiamo affiancando Pat con campagne di digital PR per consentire al cliente di ottenere un incremento della brand awareness, ma anche una crescita sul livello di valore e trust del brand, nonché la sua tutela e potenziamento.

Le attività di digital PR partono dall’analisi del mercato, in collaborazione con il cliente, e portano all’elaborazione della strategia più appropriata per valorizzare i suoi punti di forza e unicità.