Gruppo Trivellato Mercedes-benz: Da oggi viaggiamo assieme!

Con 12 showroom e centri assistenza, oltre 8.600 veicoli venduti nel 2018 e un fatturato da 250 milioni, il Gruppo Trivellato si fa forte di oltre 90 anni di storia per guardare al futuro con l’ambizione di tagliare inediti traguardi. È per trionfare anche nelle sfide imposte dal mercato in ambito digitale che l’azienda – concessionaria auto Mercedes-Benz, Smart, Toyota, Lexus – ha deciso di affidarsi alla nostra azienda e ai nostri servizi di consulenza SEO e Digital PR.

Il Gruppo Trivellato è una realtà fondata nel 1922 dalla famiglia Trivellato, giunta alla terza generazione. Propone un servizio che rispecchia tutte quelle qualità che lo rendono appagante nella prospettiva del cliente: veloce, facilmente accessibile ed esaustivo. Ed è per rispettare elevati standard qualitativi che Trivellato ha puntato sulla capillarità della sua rete sul territorio, strutturata in 12 showroom e centri assistenza, presso i quali operano 400 persone pronte a rispondere alle esigenze del cliente.

In ogni centro Trivellato è disponibile un’estesa varietà di servizi: dall’ampia esposizione di vetture e veicoli alla consulenza sull’acquisto con valutazioni finanziarie e dell’usato, dai test drive al miglior usato garantito. A questo s’aggiunge l’assistenza a 360° per la mobilità del cliente, di cui fanno parte tante attività, come ad esempio revisione, manutenzione ordinaria, noleggio.

Oltre a offrire auto nuove, chilometri zero, aziendali e usate, proposte ai prezzi più convenienti, Trivellato si occupa dell’assistenza post-vendita, vendita ricambi, manutenzione ordinaria e straordinaria per automobili. La conferma della qualità della proposta giunge dalla soddisfazione espressa dalle decine di migliaia di clienti che ogni anno scelgono Trivellato, premiata per altro con il sigillo d’oro di approvazione eKomi.