Il 23 gennaio saremo al 4eCom di Milano

Il 23 gennaio saremo al 4eCom di Milano

Pronti per la terza edizione del 4eCom?

Un’occasione unica per imprese, imprenditori, manager e professionisti del settore e-commerce per scoprire i trend più innovativi legati al settore o per sviluppare o approfondire le competenze coinvolte per eccellere in questo campo.

Il 4ecom è nato per incontrare e mettere in connessione persone e idee del mondo dell’eCommerce, per approfondire e cogliere opportunità di marketing e business. Per la terza edizione il focus sarà quello dei risultati derivanti dall’utilizzo di strategie e tool, business case reali raccontati dagli stessi eCommerce Manager.

Nel pomeriggio ci sarà la possibilità di incontri One-to-One tra i partecipanti all’evento per condividere le esperienze maturate nel proprio settore e di prendere parte a Tavole Rotonde di approfondimento sui temi che verranno resi noti a breve.

Noi saremo presenti come Fattoretto Srl, in qualità di sponsor e il nostro CEO Massimo Fattoretto per l’occasione terrà uno speech in sala plenaria ed un workshop per aiutare imprenditori e manager nel potenziare la visibilità in Google dei propri e-commerce.

Nella giornata si alterneranno casi, esperti, testimonianze, dati, dibattiti e workshop, un’occasione unica per le imprese, gli imprenditori, i manager i professionisti delle filiere digitali e logistiche per sviluppare competenze, idee e riferimenti in tema di commercio digitale.

Sei titolare di un e-commerce? Vuoi partecipare al 4eCom?

Contattaci direttamente sul nostro sito web, abbiamo a disposizione 25 biglietti ingresso omaggio!

Ci vediamo a Milano il 23 gennaio!

Related Posts