La Fattoretto Srl mette il turbo

La concessionaria ufficiale Mercedes-Benz NewPadovaStar, che con le sue promozioni rivolte al mercato digitale ha conquistato tanti automobilisti in tutta Italia, oggi è impegnata nell’organizzazione di nuove direttrici di sviluppo grazie al digital marketing. Al suo fianco, in questa iniziativa commerciale, ci saremo noi! 

NewPadovaStar è concessionaria ufficiale di vendita e assistenza Mercedes-Benz e dell’usato certificato Mercedes-Benz FirstHand. Rappresenta il punto di riferimento per le imprese e i privati che desiderano acquistare vetture e veicoli commerciali Mercedes-Benz, sia nuovi che usati.

L’azienda possiede le sedi di Limena e Cittadella, entrambe in provincia di Padova, con al loro interno la professionalità del team NewPadovaStar, impegnato ogni giorno nella soddisfazione del cliente. 

Per entrare in contatto con NewPadovaStar basta un click. Il portale dell’azienda è il punto di partenza per scoprire le caratteristiche dell’offerta. Viene infatti riportato l’intero stock disponibile, ma sono messe a disposizione anche informazioni sulle offerte in corso e sulle auto.

Pensando anche al pubblico che sceglie il web per la ricerca delle migliori offerte, l’innovativa azienda padovana ha introdotto “Prezzi Super”. La promozione che consente, ogni mese, di comperare i migliori modelli Mercedes fruendo di super offerte, con prezzo reale.

Grazie alle sue politiche commerciali, che sfruttano anche il web per rivolgersi all’intero pubblico nazionale, il 30% delle auto vendute durante il 2018 da NewPadovaStar è stato comperato da acquirenti fuori provincia, provenienti in particolare da Lombardia, Toscana ed Emilia-Romagna.

E l’apprezzamento dei consumatori trova conferma nelle centinaia di recensioni positive certificate da eKomi, che conferisce all’operatore veneto un punteggio di 4,7/5.

Da oggi, anche noi contribuiremo con i nostri servizi di consulenza SEO e Digital PR, a potenziare il traffico organico, nell’ottica di consolidare e valorizzare il patrimonio aziendale.