Massimo Fattoretto è il nuovo SEMrush Brand Ambassador

La piattaforma SEMrush è sicuramente la suite più famosa per gestire non solo la parte SEO, ma anche Social, PPC, Content Marketing ed attività di Digital PR, seguendo più di 140 paesi con differenti database, ideale quindi per le agenzie che lavorano ed hanno clienti in differenti mercati.
SEMrush con più di 3 milioni di utenti in tutto il mondo ha annunciato venerdì scorso di aver vinto per il terzo anno di fila il premio come “best software SEO suite” per il mercato americano.
Il tool internazionale SEMrush si aggiudica così il titolo di miglior software SEO suite anche nel 2019 per il mercato US, il più importante mercato mondiale.

Dopo il successo di Venerdì, Semrush ha presentato il nuovo Brand Ambassador per il mercato Italia e la scelta dell’azienda, grazie ai risultati raggiunti e alle competenze dimostrate in questi anni, è caduta su Massimo Fattoretto, CEO della Fattoretto Srl.

SEMrush ci permette di operare su vari mercati oltre a quello italiano, aiutando i nostri clienti a posizionarli per keyword in USA, UK, Francia, Spagna, Olanda, Portogallo e Germania, essere SEMrush ambassador permette di avere dei vantaggi in termini di anticipazioni sulle feature di prodotto e di essere in contatto con la community di sviluppatori senior di SEMrush. La consolle si integra poi con tutte le principali piattaforme di analisi dati per assicurare dati puntuali e modulari.”