Nuova nascita in casa Fattoretto! 😁

Praiset (boutique digitale di abbigliamento made in Italy per bambini) traccia i cardini dei prossimi programmi di web marketing.

Nell’abbigliamento per neonati e bambini, Praiset propone prodotti artigianali made in Italy, contraddistinti dall’eccellente rapporto qualità/prezzo.

Crasi tra Praise (ossia elogio) e set (unione/gruppo), Praiset nasce dalla perspicacia di Fabio Palumbo, attuale CEO dell’impresa, che ha scoperto l’importanza del made in Italy in tenera età: osservando la passione profusa dalla madre stilista e dal padre nella creazione e realizzazione di abbigliamento per neonato. 

“Mi resi conto che dietro ad ogni prodotto si celava una cura, una manualità ed una passione che solamente facendone parte si riusciva a percepire”, ha affermato Palumbo.  Sulla scorta di quest’esperienza ispiratrice, nel 2016 è stata creata Praiset, la piattaforma digitale che offre una selezione dei migliori capi d’abbigliamento e accessori made in Italy per bambini.

Vengono proposti brand e produttori che costituiscono un’eccellenza nel panorama italiano, imprese che hanno fatto di artigianalità e qualità dei loro tratti identitari. È l’unico e-commerce che offre solo articoli presentati direttamente dai designer, garantendo tracciabilità e originalità di ogni prodotto.

Oltre al già citato made in Italy, sono tre i parametri usati per la selezione dei designer: rapporto qualità/prezzo, innovazione, volontà di partnership. Per quello che riguarda invece le prerogative dell’acquisto su Praiset sono pertinenti: la logistica integrata (merito di un magazzino nella provincia di Latina di 400 metri quadri), l’elaborazione dell’ordine dopo 60/90 minuti, la partnership diretta con le aziende produttrici, i pagamenti sicuri, il customer care interno (accessibile via telefono, e-mail e chat) e l’esclusiva presenza di produttori italiani.

Noi saremo partner strategici con la gestione della SEO e Digital PR, tutta la nostra squadra è già al lavoro per portare risultati concreti che permettano al brand Praiset di raggiungere gli obbiettivi di mercato prefissati!