Rinnovo all’insegna dell’ambiente!

Ecologia e tutela dell’ambiente incidono sulle politiche internazionali e, a ricasco, condizionano le strategie imprenditoriali per imporsi in un mercato sensibile alla sostenibilità.

EcoRecupero si rivolge ad aziende e professionisti attenti alla qualità nei servizi di raccolta e smaltimento toner e rifiuti speciali prodotti in ufficio, garantendo ai suoi clienti un servizio completo di raccolta, trasporto, recupero e/o smaltimento dei rifiuti speciali prodotti in ufficio. Il suo impegno consente la trasformazione dei rifiuti in risorsa, il risparmio sui costi di smaltimento e la tutela dell’ambiente.

Il cliente viene inoltre liberato da qualunque responsabilità civile o penale, aspetto delicato considerate le rigide normative introdotte negli ultimi anni. L’impresa assicura l’adempimento degli obblighi di legge e verifica le certificazioni di ogni operatore della filiera.

EcoRecupero si avvale di strutture qualificate ed autorizzate, sull’intero panorama nazionale. Il cliente ha la certezza di un servizio trasparente e certificato volto a gestire con responsabilità e professionalità il rifiuto.

La società con la sua opera intende nobilitare il rifiuto e usarlo in chiave di riutilizzo e recupero. Per attestare l’avvenuto smaltimento viene rilasciata una copia del F.I.R., che il cliente dovrà conservare per 5 anni, e il relativo movimento annotato sull’apposito registro (qualora necessario).

Nel difficile mercato odierno, esperienza, competenze tecniche e certificazioni da soli non bastano per farsi conoscere al grande pubblico, e proprio per questo motivo che la EcoRecupero ha deciso di rinnovare la collaborazione che ci vede uniti da 12 mesi.