Seconda fermata: CowoShare, Milano 8 febbraio 2020

Evento CowoShare 2020 su “Coworking e Relazione”.

L’idea di Cowo® è nata all’inizio del 2008 a Milano, negli uffici di un’agenzia di comunicazione chiamata Monkey Business/advertising in the jungle.

I suoi soci, un copywriter di nome Massimo Carraro e l’art director Laura Coppola, si stavano interrogando sul modo migliore di utilizzare gli uffici sede dell’attività, in quanto i collaboratori dell’agenzia si stavano tutti orientando verso una modalità di lavoro in remoto (che più avanti si sarebbe definita Smart Working).

Una buona parte degli uffici non era più necessaria, ma non per questo Max e Laura avevano voglia di lasciare la location di Milano Lambrate: Via Ventura era stata una scelta fatta con il cuore, allestita con cura e vissuta con soddisfazione fin dal primo giorno , nell’ottobre 2002.

L’ispirazione del Coworking arrivò in primavera, e il 1° aprile 2008 la proposta di condivisione collaborativa di spazio professionale – anche detta Coworking – trovava la sua prima espressione italiana al quartiere Lambrate di Milano, negli uffici di Monkey Business, in via Ventura 3.

Sabato 8 febbraio dalle 9.00 alle 13.15, saremo presenti all’evento organizzato da un nostro cliente che seguiamo da ormai due anni Cowo®.

LA RELAZIONE CON IL WEB: PARLARE CON GLI ALGORITMI SI PUÒ (E A VOLTE RISPONDONO) sarà appunto il fulcro del nostro intervento a questa settima edizione.

Nell’organizzare questo CowoShare, abbiamo valutato che la relazione entra nel Coworking da moltissime porte, e crea una moltitudine di interconnessioni, a più livelli.

Vi aspettiamo a Milano!