Siamo sponsor del Netcomm 2019

Netcomm Forum l’evento di riferimento a livello nazionale per il mondo del digital retail e dell’e-commerce! Siamo orgogliosi e felici di comunicare la nostra presenza con uno stand a questa grande manifestazione.

Oggi il Netcomm Forum rappresenta una grande opportunità di formazione per gli operatori del commercio elettronico: l’occasione per approfondire il tema della digital disruption, scoprire gli ultimi trend legati alle nuove tecnologie e all’evoluzione dei consumatori, conoscere i maggiori professionisti internazionali del settore digitale.

La scorsa edizione ha fatto registrare dati più che lusinghieri, in due giorni si sono tenuti 3 convegni istituzionali e 94 workshop.

Hanno preso parte all’evento 15 mila partecipanti e 177 relatori.

Durante l’appuntamento di maggio 2019 saranno trattate tematiche quali data economy, marketing omnichannel ed export. Verranno illustrati gli adempimenti legali e fiscali previsti per le aziende che operano in ambito digitale.

Il Consorzio del Commercio Digitale Italiano (Netcomm) è il punto di riferimento sul piano nazionale e internazionale in materia di e-commerce e retail digitale.

Riunisce oltre 400 aziende ed è uno dei fondatori di Ecommerce Europe(Associazione Europea del Commercio Elettronico) e della Federazione del Digitale(organismo per lo sviluppo del digitale in Italia).

Il Consorzio incentiva lo sviluppo del commercio elettronico e l’evoluzione digitale delle imprese. Realizza attività di formazione e sostiene le aziende italiane che si rivolgono ai mercati internazionali.

Ci vediamo a Milano il 29|30 Maggio 2019 presso il nostro stand!