Un nuovo brand di qualità e valore in Fattoretto!

Siamo orgogliosi di annunciare che da oggi lo staff della Fattoretto srl è al lavoro per potenziare le visite e le vendite dell’e-commerce dedicato ai bimbi, benvenuto Brums!

Preca Brummel nasce nel 1951 dall’intuizione e dall’intraprendenza di Giovanni Prevosti.L’azienda conserva ancora oggi una forte impronta familiare, arrivata ora alla terza generazione.

L’unità familiare è la chiave del successo di Preca Brummel, nata in origine come piccola azienda tessile e trasformatasi negli anni nel leader italiano nel settore dell’abbigliamento per bambino grazie ai marchi Brums e Mek.

Brums riflette all’interno delle sue collezioni la volontà di essere sempre vicino alle esigenze del suo piccolo consumatore. La qualità elevata e l’immagine emozionale ed evocativa di Brums interpretano il valore del marchio.

Brums è anche in prima linea per l’impegno sociale, mamme e bambini sono da sempre l’unico pensiero di Brums. I bambini sono il futuro del mondo. Brums, da sempre sensibile alle problematiche del mondo dei bambini.

Per questo Brums coopera attivamente ed in via continuativa con la Fondazione Francesca Rava – NPH impegnata in differenti parti del mondo.

Dal 2005 Brums aiuta attivamente 50 bambini dell’America Latina adottati a distanza per donare loro una vita fatta di risate e momenti felici. A Febbraio 2012 inoltre, Brums ha lanciato il concorso “Vesti la fantasia” a favore dei bambini di Haiti e appartenente al progetto

345 classi elementari d’Italia hanno partecipato attivamente all’iniziativa, inviando i propri lavori creativi, poesie e disegni. Per ciascun elaborato ricevuto, Brums si è impegnato a devolvere 10€ alla Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus- che sono serviti ad acquistare materiali edili per la costruzione di una Scuola di strada in uno dei quartieri più disagiati della capitale di Haiti Porte-au-Prince. Ma scuola, ad Haiti, non significa solo apprendimento. Significa anche acqua, cibo, cure mediche e vaccinazioni.

Ogni giorno le Scuole di strada N.P.H. provvedono infatti al mantenimento di 7.000 bambini, offrendo loro attenzioni, istruzione e tanta felicità per aiutarli a costruire un futuro migliore.

Dopo tutto questo non possiamo che essere fieri e felici di essere stati scelti da questa incredibile azienda!

Da oggi saremo in prima linea con i nostri servizi SEO per e-commerce e Digital PR per affiancare Brums nel suo continuo sviluppo.