WM EXPO e SMX Milano 2015: i prossimi eventi da non perdere

 

Settembre e Novembre mesi di eventi nazionali sul Digital Marketing.

Iniziamo con il WM EXPO di cui sono co fondatore 😉

WM EXPO 2015

wmexpo

Che tipo di evento sarà?
Oltre ai migliori relatori italiani di digital marketing siamo riusciti a portare (con Matteo di Kaweb) in quel di Padova anche i player mondiali come Google, Facebook, Booking ed Expedia, e quel che è certo è che per il Veneto sarà una vera novità in quanto questo genere di eventi solitamente vengono svolti in quel di Milano.

E’ quindi un’importante occasione per tutte le aziende del territorio per formarsi ed innovarsi soprattutto in tema di Web Marketing.

L’evento sarà principalmente rivolto a:

AZIENDE, STARTUP E STRUTTURE RICETTIVE / TURISMO
che desiderino aggiornare e formare i propri dipendenti / consulenti grazie alle nuove competenze e strategie trasmesse dai relatori più importanti del panorama italiano.

STORE MANAGER E RESPONSABILI E-COMMERCE
che abbiano recepito quanto il futuro delle vendite sia online e desiderino ricevere una formazione trasversale inerente il web marketing e le tecniche di vendita online.

STUDENTI MARKETING E COMUNICAZIONE, GIORNALISTI E BLOGGER
che vogliano aggiungere al proprio profilo un know-how fortemente richiesto dalle aziende, per migliorare le loro competenze ed introdursi con maggiore facilità nel mondo del lavoro.

FREELANCE, WEB MARKETING MANAGER E DIGITAL STRATEGIST
che intendano apprendere la parte strategica e scoprire le nuove tendenze previste per il 2016. Un tappa fondamentale per la crescita personale.

I biglietti sono attualmente in offerta e sono acquistabili da qui ancora per pochi giorni: http://www.wmexpo.it/biglietti/

 

SMX MILANO 2015

smxmilano2015

L’evento nazionale di digital marketing torna a Milano il 12 e il 13 novembre.
Il programma comprende oltre 30 sessioni su search engine marketing, social media marketing, mobile e local search ed e-commerce.

Vi saranno un mix di relatori nazionali ed internazionali, insomma come per il WM EXPO anche per l’SMX ci sarà un alto livello degli speakers.

Possiamo dire che lato Search Marketing per gli esperti del settore l’SMX di Milano è attualmente l’evento dell’anno da non perdere.

Di seguito vi lascio il video di Jeffrey K. Rohrs, Keynote Speaker che presenzierà all’evento di quest’anno:

 

Se desiderate partecipare, essendo media partner dell’evento ho un super sconto di 150 Euro per voi, basterà compilare il pdf che trovate QUI.